L’Azienda Agricola Tania ha radici a Portopalo di Capo Passero, comune della Sicilia sud orientale, rinomato per la coltivazione di pomodori di alta qualità. Da oltre 60 anni, la nostra famiglia ha investito nella costruzione di un’azienda agricola solida e affidabile. Negli ultimi 30 anni, abbiamo ampliato il nostro bagaglio tecnico per integrare le nuove tecnologie e migliorare la gestione dell’azienda, consolidando il nostro posto di rilievo nella produzione e commercializzazione di pomodori di alta qualità.
Il nostro successo è stato possibile grazie alla collaborazione di professionisti esperti, che hanno contribuito alla crescita dell’azienda nel tempo. Abbiamo saputo trattenere e integrare la saggezza delle vecchie maestranze, formando giovani professionisti che hanno acquisito esperienza e professionalità per guidare l’azienda verso il futuro. Oggi, siamo impegnati a mantenere la nostra eccellenza e credibilità, attraverso un costante impegno verso la professionalità e l’innovazione.
Oggi L’Azienda Agricola Tania rappresenta uno dei più importanti poli nell’agricoltura nazionale. Dispone di numerosi impianti serricoli di nuovissima concezione, un grande magazzino composto da impianti per la selezione e la lavorazione del prodotto pomodoro. Attualmente l’azienda conta più di 30 dipendenti tra la coltivazione e la trasformazione del prodotto. Dispone anche di un impianto per la trasformazione del pomodoro e la produzione di dolcissime passate e salse di altissima qualità.
Il punto forte di AgriTania è la passione e la professionalità, dettata da oltre 60 anni di esperienza, tramandata da tre generazioni.
Un altro punto forte è preziosissima posizione geografica, che rende favorevole i processi produttivi, divenuta un punto di riferimento per l’intera filiera ortiva nazionale.
le coltivazioni in serra
selezione e confezionamento del pomodoro
il nostro punto operativo